PULIZIA VASCHE

La completa funzionalità degli impianti per elettroerosione a filo dipende in buona parte dallo stato del circuito idraulico.

I normali gruppo filtranti montati sulle macchine non riescono ad eliminare completamente la polvere del filo e del materiale lavorato che normalmente si crea durante il processo di erosione. Queste polveri tendono a sedimentare nelle varie vasche quando il flusso di acqua è fermo o limitato, e ritornano in sospensione in altri frangenti di lavoro, arrivando a tubazioni, valvole, ugelli ecc..limitandone la funzionalità, con evidenti ripercussioni sul rendimento e sulla funzionalità della macchina stessa.

Lavorare con vasche e quindi con acqua pulita significa andare nella direzione di rendimenti più sicuri, normale funzionalità dell'impianto e durata dei componenti maggiore, così come calo delle manutenzioni ordinarie e straordinarie.

NetService offre il servizio di pulizia della durata di 2-3 giorni di lavoro, comprensivo della permuta dei sifoni delle batterie di filtri, ad un costo davvero interessante.

Vasca di lavoro

PREVENTIVI GRATUITI E

SENZA IMPEGNO


CLICCA QUI