Un centro d'assistenza telefonica di lunga esperienza e immediata reperibilità riduce i tempi di attesa, che spesso corrispondono a tempi improduttivi.
CHIAMA IL NOSTRO CENTRALINO AL NUMERO 0331 317944
E CHIEDI DI PARLARE CON UN TECNICO RICEVERAI ASSISTENZA GRATUITA IMMEDIATA.
NetService fornisce assistenza per la manutenzione degli impianti per elettroerosione, mettendo a disposizione uno Staff di tecnici specificamente qualificati. E’ in grado di intervenire su tutte le tipologie di elettroerosioni di marca AGIE e su buona parte di quelle CHARMILLES, per attività di manutenzione sia ordinaria che straordinaria. Offre assistenza tecnica e corsi di formazione presso la clientela in tutta Italia e non solo. Risponde alle chiamate 24/24h per 365 giorni l'anno, dando assistenza telefonica e consulenza tecnica immediata.

I nostri contratti di manutenzione sono personalizzabili ...
in base alle esigenze di ciascuna azienda. Alcune aziende certificate necessitano della tenuta di un registro con la prova delle attività di verifica della costanza di rendimento e precisione dei propri macchinari, ed eventualmente dei rapporti d'intervento delle attività eseguite al fine di ripristinare dette caratteristiche.Abbiamo contratti di manutenzione:
- Contratti MINI di 1 giornata;
- Contratti BASE di 2 singole giornate con cadenza semestrale;
- Contratti BASE di 2 giornate consecutive con cadenza annuale;
- Contratti COMPLETI con 2 interventi di 2 giornate ciascuno annuali.
Un impianto per elettroerosione...
in buone condizioni garantisce costanza di rendimento, ridotti costi d'esercizio e mantiene alto il suo valore nel tempo. Così come un’attenta attività di monitoraggio eventualmente seguita da azioni di prevenzione, fanno ridurre l’incidenza dei fermi macchina per guasti imprevisti.I Contratti di Manutenzione di NetService...
si configurano a vari livelli per essere la risposta più adatta alle esigenze di chi tiene ad avere i propri macchinari sempre a punto, e di chi apprezza un rapporto di fiducia con una struttura che non si limita alla sola, seppur importante, esecuzione di controlli e regolazioni, bensì che tiene le esigenze di produttività e soddisfazione dei suoi clienti come propria meta, e quindi volge tutti i propri sforzi in tale direzione. Il rapporto diretto con i tecnici dislocati sul territorio facilita il dialogo tra le persone e la comprensione delle richieste della clientela.Il contratto di manutenzione comprende:
check-up e le regolazioni dell’impianto
Diagnostica FULL-TIME
Intervento tecnico con priorità d’esecuzione in caso di necessità al di fuori delle due giornate prefissate
Consulenza telefonica d’uso e programmazione dell’impianto.
Tenuta di un curriculum impianto per il monitoraggio nel tempo.